AJAX SECURITY SYSTEM

 

Ajax Hub Kit è un sistema professionale di sicurezza senza fili, professionale ed affidabile, adatto a proteggere la vostra casa o il vostro ufficio. Installalo e sincronizzalo con l'applicazione per Apple o Android, per monitorare ciò che sta accadendo da qualsiasi parte del mondo. Tramite web server è controllabile da Windows, Mac e windows phone.
Il sistema Ajax reagisce istantaneamente - informa immediatamente dopo i primi segnali di intrusione, inondazione o incendio. Vi invia il segnale di allarme dovunque voi vi troviate, tramite una notifica push, un SMS o una telefonata.
Il protocollo radio Jeweller consente un collegamento stabile tra i dispositivi. E 'molto più sicuro dei collegamenti con cavi. Il canale è criptato e protetto dalle interferenze e i falsi allarmi sono ridotti a zero.
L'ecosistema Ajax comprende diversi tipi di sensori che forniscono una protezione a più livelli. Sono controllati da un Hub - la centrale di sicurezza Ajax. Un hub può lavorare con 100 dispositivi contemporaneamente. La durata della batteria di backup è fino a 10 ore.

Clicca per guardare il video dimostrativo

Kit antifurto wireless espandibile, facile da installare e programmare, gestibile anche con app gratuita.

Kit composto da: 1 unità centrale Hub, 1 rivelatore MotionProtect, 1 contatto magnetico per porte e finestre DoorProtect, 1 telecomando SpaceControl, colore bianco.

Caratteristiche della centrale Hub

PRESTAZIONI
La centrale Hub controlla altri dispositivi e raccoglie i dati con l'aiuto della tecnologia avanzata di connessione senza fili. Analizza le minacce, filtra i falsi allarmi e informa in caso di una minaccia reale. Tecnologie a prova di sabotaggio rendono il Hub Ajax ed i locali protetti veramente inattaccabili.

CARATTERISTICHE TECNICHE

    Colori: Bianco / Nero
    Dimensioni: mm 163 x 163 x 36
    Peso: g 320
    Alimentazione: 110-250Vc.a.
    Potenza segnale radio: 25mW
    Temperatura di funzionamento: da 0°С a +50°С
    Connessione: GSM (850/900/1800/1900MHz), Ethernet Protocollo di comunicazione Jeweller 868MHz
    Distanza di funzionamento: fino a 2.000 metri (in area libera)
    Batteria di back-up: 2Ah ioni di litio (autonomia fino a 10 ore*)
    App disponibili: iOS 7.1 o successiva, Android 4.1 o successiva
    Numero di utenti max.: 10
    Numero di dispositivi collegati max.: 100
    Protezione da manomissioni: disponibile

Possibilità di espandere il kit con altri sensori senza fili tra cui: contatto magnetico, rilevatore IR, sensore rottura vetri, sirena da esterno senza fili, rilevatore allagamento, rilevatore fumo, ripetitore di segnale.

Scritta il 08/05/2020