SKY Q

ASCOLTA L'INTERVENTO DI PRESENTAZIONE DI SKYQ ( CLICCA PER ASCOLTARE )

GUARDA LA VIDEORECENSIONE ( CLICCA PER VEDERE IL VIDEO )

LEGGI LA RECENSIONE DI DDAY ( CLICCA PER LEGGERE LA RECENSIONE )

Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky ed è composta da diversi dispositivi e servizi:

Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi
Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen Wireless, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa, e Sky HD, per vedere oltre 60 canali TV e migliaia di titoli on demand con la qualità di visione dell’Alta Definizione su Sky Q Platinum e Sky Q Mini
L’app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone

Per poter avere Sky Q basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva in casa. Ti consigliamo di verificare che la velocità minima di download sia almeno pari a 2Mbit/s. Inoltre Sky Q Platinum si collega alla TV tramite cavo HDMI, mentre i dispositivi Sky Q Mini si possono collegare tramite cavo HDMI o presa SCART.
Il tecnico verificherà direttamente che il tuo impianto sia adeguato per l’installazione di Sky Q, occupandosi eventualmente dell’adattamento prima di procedere.
Si occuperà in seguito di collegare Sky Q Platinum alla parabola e alla TV principale, e Sky Q Mini alle altre TV di casa.
Sky Q Mini non necessita di cavi satellitari aggiuntivi perché si connette a Sky Q Platinum tramite la rete Wi-Fi di casa.

L’app SkyGo è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum; potrai scaricarla dallo store del tuo dispositivo Apple o Android non appena conclusa l’attivazione del tuo Sky Q.
Al primo utilizzo connetti il tuo dispositivo alla rete Wi-Fi di casa e sincronizza l’app con il tuo Sky Q. Dopo il primo accesso quando sei in casa l’app si sincronizzerà in automatico con il tuo Sky Q.
Successivamente potrai utilizzare l’app anche fuori casa accedendo con il tuo Sky iD, ossia la tua email e password Sky. Per creare il tuo Sky iD vieni su sky.it/faidate.

Grazie a Multiscreen Wireless, incluso nel servizio Sky Q Plus, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa con Sky Q Mini.
Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale.
Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.
Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi puoi utilizzare un solo dispositivo per volta.

VIENI A PROVARE SKYQ PRESSO IL NOSTRO SPAZIO SKY A VARESE IN VIA GIUSTI 16.

 

 

Scritta il 24/11/2017