TIVUSAT HUMAX

TVSAT HUMAX HD-6800S + Card TV SAT

Il nuovo decoder Humax, certificato tivùon, permette di accedere a tutti i servizi interattivi forniti via broadband come Infinity e Mediaset On-Demand.

Per accedere ai servizi è necessario collegare il dispositivo ad internet con connessione a banda larga, via cavo o via wifi a seconda delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Tramite la funzione Time Shift Recording puoi controllare il tempo: riproduci il tuo spettacolo preferito mentre lo registri, mettilo in pausa e riprendi quando sarai pronto. O guarda e riguarda le tue scene preferite saltando quelle che non ti interessano. (* Per abilitare la funzione Time shift recording e/o registrazione bisogna munirsi di una unità di memoria esterna USB che non è inclusa nella confezione.).

La guida elettronica ai programmi (EPG) di tivùsat visualizza tutte le informazioni dei programmi TV dei prossimi giorni sullo schermo del tuo TV. Inoltre, collegando una unità di memoria esterna al ricevitore, è possibile programmare le registrazioni direttamente dalla guida. Certificato tivùsat HD e tivùon Compatibile anche con LNB SCR Unicable Funzioni televideo e sottotitoli LCN-ordinamento automatico dei canali Programmazione e timer Aggiornamento software via USB e via etere(OTA) Uscita audio digitale S/PDIF, uscita SCART e porta Ethernet 10/100.

Telecomando universale Smartcard tivùsat inclusa nella confezione

PANNELLO POSTERIORE E COLLEGAMENTI:

1. LNB IN: Collegare il cavo dell'antenna satellitare.

2. SPDIF: utilizzare un cavo S/PDIF per il collegamento al sistema audio per ricevere audio digitale.

3. SCART: utilizzare un cavo TV SCART per il collegamento al televisore.

4. ETHERNET: Collegare un cavo LAN.

5. HDMI: utilizzare un cavo HDMI per il collegamento al televisore.

6. Porta USB(2 prese): collegare un dispositivo di memoria USB.

7. POWER: Collegare un cavo di alimentazione.

Scritta il 05/03/2017