PROMO SKY CALCIO E LINKEM

LINKEM E SKY CALCIO - NOVITÀ

Scegli Linkem con Sky Calcio entro il 31 gennaio 2018: subito per te internet veloce senza linea fissa e sei mesi di Sky Calcio e Sky TV!

Solo con Linkem Senza Limiti e Sky Calcio puoi goderti ogni mese, per sei mesi, il meglio di Sky TV, con gli show più spettacolari, un’ampia scelta di serie TV e tanti programmi d’intrattenimento, e di Sky Calcio, il grande calcio italiano con tutte le partite delle 20 squadre della Serie A e in esclusiva tutta la Serie B.

Per aderire all'offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti e Sky Calcio vieni in negozio da noi, al CENTRO ELETTRONICO CORBETTA entro il 31 gennaio 2018 e potrai avere sei mesi di Sky TV e Sky Calcio.

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Riceverai un SMS con il codice del voucher necessario per attivare l’abbonamento prepagato Sky TV e Sky Calcio. I codici per l’attivazione dell’abbonamento prepagato Sky sono attivabili entro il 7 marzo 2018 e danno diritto a sei mesi di visione di Sky TV e Sky Calcio dall’attivazione. Successivamente la visione si interromperà automaticamente, senza alcun obbligo di prosecuzione del servizio Sky.

Il costo di attivazione dell’offerta di €50 ti sarà completamente rimborsato al positivo riscontro del pagamento della prima fattura.

Per avere più informazioni sull'offerta ed aderire vieni a trovarci in negozio a Varese, in Via giuseppe Giusti 16
L’offerta Linkem Senza Limiti e Sky Calcio non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Scritta il 18/01/2018