LINKEM TUTTO COMPRESO A 24,90 PER SEMPRE

Cosa è Linkem?

Linkem è internet veloce senza limiti e senza linea fissa anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori.
Quanto è veloce il servizio?
La rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta.
Grazie ad una connessione che può arrivare fino a 30 Mb potrai scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità della tua Smart TV.
Potrai collegare in wifi e in contemporanea i tuoi dispositivi (tablet, pc, smartphone) e dire addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione.
Verifica la velocità della tua connessione attuale cliccando su www.speedtest.net
 
I vantaggi
  • Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico
  • Navighi fino a 30 Mega al secondo in download e 3 Mega al secondo in upload
  • Connetti tutti i tuoi dispositivi in wi-fi con una sola spesa senza i limiti della chiavetta con cui puoi connettere solamente un pc
  • Senza linea fissa e non paghi più il canone Telecom
  • Navighi gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi Fi Linkem
Perché scegliere Linkem?
  • Linkem, con la sua rete di proprietà, porta internet veloce direttamente a casa tua senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori.
  • Con Linkem avrai internet veloce senza limiti e senza linea fissa, anche dove non arrivano i tradizionali operatori che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione internet.
  • Potrai scaricare film, guardare contenuti in streaming, connettere in wi-fi più dispositivi in contemporanea come lo smartphone, il tablet ed il pc e dire addio alla chiavetta.
  • La nostra offerta è trasparente: tutti i piani sono senza limiti di tempo e di traffico senza costi aggiuntivi e quindi senza sorprese in bolletta.
  • Con Linkem la connessione internet arriva direttamente a casa tua, senza ostacoli, proprio come la TV.
  • Linkem è internet portatile: porta con te il modem da interno ovunque tu voglia nelle aree coperte dal nostro servizio, attacca la presa alla corrente ed inizia a navigare! Un solo modem, tante connessioni, dove vuoi tu!
  • Ti libererai per sempre dalla linea fissa e dai costi extra che ne derivano.
Prova Linkem e comincia subito a navigare senza limiti, senza linea fissa e senza chiavetta.
Come funziona?
E’ davvero semplice! Grazie alla nostra tecnologia che non conosce ostacoli, Linkem ti porta internet veloce senza limiti anche dove non arrivano gli altri operatori, senza linea fissa e senza chiavetta.
Come? A differenza degli operatori che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione, le antenne di Linkem trasmettono il segnale internet direttamente a casa tua proprio come la TV. La rete di nostra proprietà è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, scaricare film e guardare contenuti in streaming.
Potrai dire finalmente addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione e connettere in wi-fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet ed il pc.
 
Linkem è internet veloce senza limiti per tutta la famiglia.
Scritta il 01/01/2017